All About Bon Jovi All About Bon Jovi All About Bon Jovi

Album It's My Life (Single)

Copertina del album "It's My Life"

It's My Life è il primo singolo estratto nel 2000 dal settimo album in studio Crush.
Nel 2003, il singolo è stato ripubblicato in versione acustica, insieme a Wanted Dead or Alive, per promuovere il disco This Left Feels Right.

Raggiunse il primo posto di diverse classifiche e ottenne enorme popolarità soprattutto in Europa, anche se si piazzò solamente alla posizione numero 33 della Billboard Hot 100 negli Stati Uniti.

Il video musicale della canzone vede la partecipazione degli attori Will Estes e Shiri Appleby, rispettivamente nei ruoli di Tommy e Gina. Il video inizia mostrando Tommy che guarda in streaming sul suo computer un concerto dei Bon Jovi, quando sua madre gli chiede di andare a buttare la spazzatura. Improvvisamente chiama Gina, presente al concerto dei Bon Jovi, e invita Tommy a recarsi lì entro cinque minuti. Quest'ultimo si precipita dunque fuori di casa e, dopo aver buttato la spazzatura per la madre, comincia a correre per le strade di Los Angeles nel tentativo di arrivare in tempo al concerto. Durante il tragitto, Tommy incontra numerosi ostacoli: viene inseguito da dei cani, irrompe in una maratona, e finisce per buttarsi anche giù da un ponte.

Il videoclip di It's My Life è stato premiato da VH1 come Miglior video dell'anno nel 2000.

Condividi su

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Plus Condividi su Pinterest
© 2016 All About Bon Jovi - Contenuti rilasciati sotto Licenza Creative Commons BY-NC-SA. - Privacy - contatti@bonjovimusic.it