All About Bon Jovi All About Bon Jovi All About Bon Jovi

Album Lay Your Hands on Me (Single)

Copertina del album "Lay Your Hands on Me"

Lay Your Hands On Me è il quarto singolo estratto nel 1989 dal quarto album in studio New Jersey.

Ha raggiunto la posizione 7 della Billboard Hot 100, diventando il quarto singolo consecutivo di New Jersey a entrare nella top 10, ed è inoltre arrivato alla posizione numero 20 della Mainstream Rock Songs negli Stati Uniti.

Per ammissione dello stesso Jon, questa è una delle poche canzoni del gruppo che è stata scritta basandosi direttamente su un riff di chitarra, mentre lo stile solito era quello di partire dal titolo del brano. È stato pensato in studio durante le sessioni di registrazione dell'album New Jersey.

Il video musicale della canzone è stato realizzato mettendo insieme filmati presi dai due concerti tenuti al Tacoma Dome di Tacoma, in Washington, e al Memorial Coliseum di Portland, in Oregon, durante il New Jersey Syndicate Tour. A un certo punto del video, si vede il cantante Jon Bon Jovi che sale su una passerella elevata sopra la folla presente al concerto, incitando poi il pubblico a cantare il ritornello del brano.

Condividi su

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Plus Condividi su Pinterest
© 2016 All About Bon Jovi - Contenuti rilasciati sotto Licenza Creative Commons BY-NC-SA. - Privacy - contatti@bonjovimusic.it