All About Bon Jovi All About Bon Jovi All About Bon Jovi

Album Lie to Me (Single)

Copertina del album "Lie to Me"

Lie to Me è il terzo singolo estratto nel 1995 dal sesto album in studio These Days.

Ha raggiunto la posizione numero 76 della Billboard Hot 100 negli Stati Uniti. Altrove, è entrata nella top 10 nel Regno Unito e nella top 20 in Canada e Australia.

Il video musicale delle canzone appare come la continuazione di quello del precedente singolo Something for the Pain, dal momento che è presente come protagonista lo stesso adolescente, che viene stavolta mostrato mentre cammina di notte per la Hollywood Walk of Fame. Ad un certo punto, egli incontra una ragazza appoggiata a terra sul muro di un negozio. Dopo qualche incomprensione, i due finiscono per innamorarsi, e decidono di scappare insieme salendo sulla macchina di un uomo, dopo aver esposto su un pezzo di cartone la scritta "Hollywood Get Out! Or Bust". A queste scene si alternano altri momenti in cui si vedono i membri dei Bon Jovi eseguire il brano all'interno di un appartamento, tra cui sono ben visibili Jon Bon Jovi e Richie Sambora mentre suonano delle chitarre seduti su due sedie intorno a un tavolo.
Del video esiste anche una versione alternativa, che mostra solamente le immagini in cui è presente il gruppo, ed una più estesa in cui vengono svelati ulteriori aspetti della storia che coinvolge i due adolescenti.

Condividi su

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Plus Condividi su Pinterest
© 2016 All About Bon Jovi - Contenuti rilasciati sotto Licenza Creative Commons BY-NC-SA. - Privacy - contatti@bonjovimusic.it