All About Bon Jovi All About Bon Jovi All About Bon Jovi

Album Never Say Goodbye (Single)

Copertina del album "Never Say Goodbye"

Never Say Goodbye è il quarto e ultimo singolo estratto nel 1987 dal terzo album Slippery When Wet.

Non riuscì a raggiungere la top 10 della Billboard Hot 100 come le tre precedenti hit estratte dal disco, ma si piazzò comunque alla posizione 21 della UK Singles Chart nel Regno Unito.

La canzone è famosa per essere stata la prima vera e propria power ballad del gruppo.
Il suo testo tratta di una relazione tra due giovani amanti, il cui desiderio è quello di stare insieme e di non separarsi mai.

Il videoclip di Never Say Goodbye mostra alcune scene in cui il gruppo si esibisce dal vivo, evidenziando anche alcune foto d'infanzia dei vari membri della band. Nel video, Jon Bon Jovi canta con una chitarra acustica legata al corpo, che però suona solo occasionalmente. Ad un certo punto del clip, durante un assolo di chitarra di Richie Sambora, lo stesso Jon viene fatto innalzare sopra il pubblico attraverso una fune che lo tiene legato, per poi essere riportato normalmente di nuovo sul palco. In questo modo, infatti, la band era solita chiudere i propri concerti durante lo Slippery When Wet Tour, dove Never Say Goodbye veniva eseguita proprio come ultima canzone.

Condividi su

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Plus Condividi su Pinterest
© 2016 All About Bon Jovi - Contenuti rilasciati sotto Licenza Creative Commons BY-NC-SA. - Privacy - contatti@bonjovimusic.it