All About Bon Jovi All About Bon Jovi All About Bon Jovi

Album Thank You For Loving Me (Single)

Copertina del album "Thank You For Loving Me"

Thank You for Loving Me è il terzo singolo estratto nel 2000 dal settimo album in studio Crush.

Jon Bon Jovi ha dichiarato di aver preso spunto per questa canzone dalla scena finale del film Vi presento Joe Black, quando il personaggio interpretato da Brad Pitt cita la frase "Thank you for lovin' me".

Ha raggiunto la posizione numero 12 nel Regno Unito, la numero 57 negli Stati Uniti e la numero 14 in Italia. Si è inoltre posizionata al primo posto in Argentina nel febbraio del 2001.

Il video musicale della canzone è stato girato a Roma, in Italia, principalmente nei pressi della piazza della Fontana di Trevi, luogo di culto per tutti gli innamorati. A essere protagoniste nel video sono proprio coppie di amanti di tutte le età, dai giovani agli anziani, mentre vengono mostrati il cantante Jon Bon Jovi e il chitarrista Richie Sambora che eseguono il brano seduti ad un tavolo. Gli altri membri del gruppo, David Bryan e Tico Torres, compaiono in alcune scene in giro per Roma.

Condividi su

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Plus Condividi su Pinterest
© 2016 All About Bon Jovi - Contenuti rilasciati sotto Licenza Creative Commons BY-NC-SA. - Privacy - contatti@bonjovimusic.it