All About Bon Jovi All About Bon Jovi All About Bon Jovi

Album This Ain't a Love Song (Single)

Copertina del album "This Ain't a Love Song"

This Ain't a Love Song è il primo singolo estratto nel 1995 dal sesto album in studio These Days.
La canzone è stata registrata anche in lingua spagnola, con il titolo Como Yo Nadie Te Ha Amado, anche se in questa versione il testo è leggermente diverso da quello originale.

Ha raggiunto la posizione numero 14 della Billboard Hot 100 e la numero 11 della Mainstream Top 40, diventando l'unica hit estratta da These Days ad entrare nella top 20 delle classifiche statunitensi. Altrove, si è posizionata al 1° posto in Finlandia, al 6° nel Regno Unito, al 2° in Canada e al 4° in Australia.

Il video musicale della canzone è stato girato in una zona esotica della Thailandia, in cui vengono mostrati i Bon Jovi mentre eseguono il brano. Esiste una versione alternativa del video, in cui viene mostrato un uomo, ex-soldato reduce del Vietnam, che torna per cercare una donna della quale si era innamorato in guerra trent'anni prima. Alla fine, lui viene picchiato da dei malviventi e viene salvato da una ragazza che si rivela essere figlia di quella donna, nonché sua stessa figlia.

Condividi su

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Plus Condividi su Pinterest
© 2016 All About Bon Jovi - Contenuti rilasciati sotto Licenza Creative Commons BY-NC-SA. - Privacy - contatti@bonjovimusic.it